indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. R.

A: BOOKING.COM

18/05/2024

Ho un rimborso che attendo da booking da tre settimane, provo ad aprire una contestazione con paypal e mi invitano non molto velatamente, ad annullare il reclamo. Questa è la mail Grazie per aver contattato l'Assistenza Voli Booking.com. Come già comunicato, non ci è possibile effettuare il rimborso. Sarà necessario attendere l’esito della contestazione, che può richiedere fino a 50 giorni per concludersi. Ti invitiamo ad attendere e a non iniziare procedure di contestazione in futuro onde evitare inconvenienti, poiché le tempistiche non dipendono da noi. Se hai altre domande, siamo a disposizione. Cordiali saluti, Le tempistiche DIPENDONO assolutamente da booking. Perchè il partner era già pronto a restituire tutto. Intanto ho dovuto annullare la contestazione e sto ancora senza soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).