indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. T.

A: Menzzo

24/05/2024

Spett. Menzzo In data 4 febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 sedie pagando contestualmente l’importo di 480,48 euro compreso di 216 euro di spese di spedizione,acquisto avvenuto tramite circuito scalapay. Ho chiesto in data 8 febbario 2024 l'annullamento dell'ordine. Lo stesso giorno mi avete confermato che avreste eseguito il rimborso entro 14 gg lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 5 mesi dalla richiesta di rimborso, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali Saluti Allegati: Copia comunicazione di annullamento ordine

Messaggi (1)

Menzzo

A: F. T.

27/05/2024

Gentile Signore o SignoraLe rispondo dopo aver ricevuto la sua lettera relativa al cliente:FrancescoTosi.Il nostro servizio ci informa che il rimborso è stato attivato il 24/05/2024.In allegato trovate la prova del rimborso.Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nell'elaborazione.Cordiali salutiService Client Menzzo.frElodie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn May 24, 2024 at 12:15 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).