Spett.SCARPE&SCARPE
IN DATA 25/09/2025 ore 10,28, HO CQUISTATO PRESSO VOSTRO NEGOZIO ONLINE DUE PAIA DI SCARPE :
Sneakers basket bianche e nere da bambino con logo
SKU: 034200667020115
Size
32
1 14,99 €
Sneakers bimbo da ginnastica blu con velcro e suola ad aria EV 810
SKU: 019300028160015
Size 32
pagando contestualmente l'importo di euro 34,98 con le spese di spedizione incluse.
Ore 17.05 arrivata la prima mail con la disdetta dell' ordine con nota credito #000555696 da parte Scarpe&Scarpe,seguita da una seconda mail in data 29/09/25 con nota credito # 000555813 per il secondo articolo acquistato.Entrambe le mail indicavano la seguente dicitura :
Che articolo da me acquistato non ha superato controlli di qualità e abbiamo rimborsato il tuo ordine. Il rimborso sarà visibile sul metodo di pagamento che ho utilizzato per l'acquisto entro 5 giorni lavorativi.
Tuttavia,ad oggi non e' arrivato ancora nedsun rimborso e sono trascorsi molti piu' giorni ,rispetto ai 5 giorni lavorativi indicati nella mail.
Vi invito pertanto di recapitarmi quanto prima e non oltre 5gg.lavorativi il rimborso dovuto sul metodo di pagamento che ho utilizzato .In difetto mi riservo risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro24 ore dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ,ai sensi e per gli effetti dell'art.1219c.c.
Allegati
Fattura del ordine
Disdetta con numero rimborso