indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno, in data 15/05/25 ho effettuato un ordine online da Farmaè n. ordine 1018511422. Il 22/05/25 mi comunicano che 7 degli 8 prodotti ordinati non sono disponibili e che avrebbero effettuato il rimborso entro 14 giorni. Ho mandato diverse mail ma non ho avuto nessuna risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).