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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Vinted

17/04/2024

RIFACCIO IL RECLAMO IN QUANTO VINTED MANDA UN MESSAGGIO IN AUTOMATICO DICENDO CHE IL PROBLEMA ERA STATO RISOLTO MA NON E' COSI. Desidero segnalare un'esperienza negativa che ho avuto con la piattaforma Vinted. Recentemente ho venduto un prodotto ad un acquirente, con sigla "m.s.m.s.n", del valore di 10€. Tuttavia, l'acquirente si è lamentato del fatto che il pacco è arrivato aperto, e anche se Vinted ha proposto il reso, l'acquirente ha rifiutato. Successivamente, Vinted ha affermato che il mio prodotto, un primer di Rare Beauty, non è originale, nonostante io abbia fornito tutte le informazioni e la fattura di acquisto da Amazon. Nonostante le assicurazioni da parte di Vinted che avrei ricevuto il rimborso, non ho ancora ricevuto alcuna compensazione. Questa situazione mi ha lasciato deluso e mi fa sospettare della serietà e dell'affidabilità di Vinted come piattaforma di vendita online. Vi prego di prendere in considerazione questa segnalazione e di valutare eventuali azioni da intraprendere. In allegato vi mostro la foto del cliente che si lamenta del fatto che il pacco è arrivato aperto e non dell’autenticità del prodotto. Vi mostro anche l’e-mail che ho ricevuto adesso da vinted che ho ricevuto, in cui mi dicevano che mi rimborsavano ma non ho ricevuto nulla! Pazzesco come vogliano truffare gli utenti vinted!


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