indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Buongiorno, dopo aver effettuato l'ordine n. 0615010665 sul sito di AmicaFarmacia, quest'ultimo è stato annullato in via unilaterale, comunicando che entro 14 giorni mi avrebbero inviato il rimborso. Il termine è decorso e non ho mai ricevuto il rimborso, ne riscontro alle numerose richieste di assistenza.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. B.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).