indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: RBM SALUTE

30/05/2024

Spett. intesa Sanpaolo rbm, Sono titolare del contratto assicurativo Protezione dentale numero 42340737523 specificato in allegato. A dicembre 2023 ho inoltrato la richiesta di rimborso per cure dentali. Nonostante numerosi solleciti (sia telefonici al call center, sia in banca, sia via pec) e nonostante abbia inviato via mail più volte la documentazione richiesta, non ho ricevuto alcun rimborso. In data 4-04-2024, il call center ha dichiarato che finalmente il rimborso era in pagamento in quella data. Dopo un ulteriore mese di reclami (nonostante anche la mia banca abbia chiamato e l’abbiano assicurata che il rimborso era in pagamento), scopriamo che in salute stava attendendo altra documentazione.. ora, a distanza di più di 5 mesi dall’apertura del sinistro, non si ha alcuna idea su quando verrà pagato. Ci hanno solo detto che entro un mese (!!!!!) il liquidatore valuterà la nuova (sempre la stessa..) documentazione. Ovviamente nessuno ci da la possibilità di parlare con il liquidatore.. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).