indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

24/07/2025

Buonasera, scrivo per effettuare il sollecito del rimborso relativo all’ordine n. 1018608886 del 26.05.2025 Ho effettuato l’ordine suddetto pagando contestualmente l’importo di € 19.25. In data 03.06.2025 mi è stato comunicato tramite mail da refunds@taleagroup.com l'annullamento dell'ordine per mancanza di merce e comunicato che avrebbe provveduto al rimborso entro 14 giorni. Ho inviato numerose mail di sollecito, sia all’indirizzo refunds@taleagroup.com sia a custumercare@farmae.it (in data 13.06.2025, 18.06.2025, 23.06.2025, 27.06.2025 e 01.07.2025). Ho ricevuto una sola mail di risposta in data 23.06.2025 in cui mi dicevano che avrebbero sollecitato il rimborso in amministrazione, ma alla data odierna 24.07.2025 non ho ricevuto alcun rimborso. Rimango in attesa di riscontro.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. S.

25/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 20:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).