indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Buongiorno ho effettuato l’ordine con Amicafarmacia il 23 maggio alle ore 20:50 per quanto riguarda un’integratore,dopo qualche giorno mi viene inviata una mail con scritto che non sarebbe potuto arrivare il mio ordine per mancanza di prodotto in magazzino e che mi sarebbe stato effettuato un rimborso entro e non oltre i 14 gg, il rimborso avendo pagato con carta di credito me lo avrebbe rieffettuato con stessa modalità, quindi riaccreditando su carta, che non è ancora avvenuta. Ho già effettuato diversi solleciti senza mai riavere i miei soldi indietro, cortesemente chiederei di avere i miei soldi indietro dato che il prodotto non è mai arrivato ma il pagamento c’è stato Grazie

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: V. F.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 11.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Msr17:ref

V. F.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Salve buonasera, volevo informarvi che sono passati più dei 15 gg previsti per il rimborso da quando avete risposto al mio reclamo ed ancora non ho ricevuto accredito, chiedo cortesemente che sia fatto il prima possibile.. 0614992746 questo è il mio numero di ordine ed il pagamento è stato fatto con carta di credito. Grazie

Amicafarmacia

A: V. F.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).