indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Amicafarmacia

18/05/2025

Amicafarmacia, nonostante continui solleciti e vostra risposta email con tanto di numero di accredito, il rimborso non è mai stato fatto! Mi vedo costretta a procedere con la denuncia, non volevo arrivare a tanto ma non mi date alternative.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. G.

19/05/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 38,98 in data 14 maggio scorso sulla sua carta di credito L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Buona giornata Daniela Team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).