Spett. Dyson S.r.l,
In data 22 Giugno ho acquistato presso il Vostro negozio un Dyson Robot 360 pagando contestualmente l’importo di € 1092.99. Nella settimana n.26, avendo riscontrato una promozione sul vostro sito ufficiale, il vostro servizio clienti mi ha suggerito di procedere con il reso e quindi ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Nella settimana successiva mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 8 Luglio.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 42 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 1092.99 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento