indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. M.

A: unieuro

01/01/0001

Spett. Unieuro In data 08/07 ho acquistato presso il Vostro negozio un macchinetta fotografica Canon EOS M200 + EF15-45MM F/3.5-6.3 IS STM MILC 24,1 MP pagando contestualmente l’importo di 503.99€. Non avendo ricevuto il prodotto è stata aperta la lunga procedura di indagine a cui è seguita la mia denuncia e l'attivazione del procedimento presso il mio istituto finaziario per ottenere il rimborso del prodotto che non mi è mai arrivato. Ad oggi, dopo diversi mesi dall'accaduto, non ho ancora ricevuto nessun vostro rimborso o risposta. Il mio istituto finanziario sta avendo difficoltà nel comunicare con voi per cui vi scrivo per chiedervi aggiornamenti in merito così da comprendere come dovrò muovermi per poter risolvere questa lunga vicenda. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire ad altre vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).