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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. D.

A: VUELING

16/07/2024

Spett. Vueling, In risposta al vostro mancato rimborso del 16/07, vi comunico quanto segue. In data 04/0/2024 ho prenotato il volo n° VY6227 da Londra Gatewick a Roma Fiumicino per il giorno 29/06/2024 con la Vostra compagnia. In data 29/06/2024 a 2 ore dalla partenza del volo mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, facendoci attendere e informandoci via mail di averci riposizionati sullo stesso volo del giorno successivo ma sballontandoci da un gate all'altro per svariate ore prima di farci uscire definitivamente dall'aeroporto e facendoci attendere lungamente un taxi che ci avrebbe portato poi in albergo prepagato per il solo pernottamento da voi alle ore 22:00 di sera, dove non ci è stato nemmeno possibile cenare dignitosamente visto che le cucina dell'hotel chiudeva alle 21:30. Inoltre, il giorno successivo abbiamo dovuto prendere a nostre spese lo shuttle per arrivare dall'albergo all'aeroporto più il relativo pranzo. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso delle spese sostenute di cui vi allego copia. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

A. D.

A: VUELING

15/08/2024

Non avete ancora dato risposta al reclamo. Sono esterrefatto.


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