Spett. NCE SRL (JOOJEA.COM)
La presente per comunicarvi che In data 23 Marzo 2025 ho
Ho effettuato un acquisto con numero d’ordine 63302 di N.1 iPhone 11 (128gb Giallo) .
Il cellulare è stato consegnato giorno 09 Maggio 2025 subito dopo averlo acceso mi sono reso conto che lo schermo non funzionava, quindi mi sono premurato ad effettuare il reso in data 14 Maggio 2025. Per maggiore sicurezza e tracciabilità ho inviato una Pec specificando l’iban e non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Dopo vari tentativi sono riuscito a contattarvi telefonicamente e mi è stato detto che il reso è andato a buon fine e che stavate provvedendo al rimborso, sono passati alcuni mesi ed ad oggi non ho ricevuto alcuna somma accreditata.
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma incassata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento.
Per maggiore sicurezza
Questo è l'IBAN della mia Postepay Evolution: IT98J3608105138298991599006
In fede,
Maurizio Altea Di Mauro
*Questa è la Vostra risposta.*
“_Salve, la informiamo che la sua pratica di rimborso risulta aperta. Ci scusiamo per l'attesa e ci apprestiamo a sollecitare l'amministrazione_”.
Nell’ augurarvi buon lavoro resto in attesa di vostro positivo riscontro .
Saluti