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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Buongiorno. In data 23/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614989248 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 28/05/2025 ricevo mail che informa che, causa dei problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti non possono inviarmi i prodotti e che provedderanno ala rimborso totale dell'ordine entro 10 gg. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche!!! La mail di risposta automatica ricevuta in data 28/05/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato). Ad oggi , 20/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.


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