Buongiorno. In data 23/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614989248 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
In data 28/05/2025 ricevo mail che informa che, causa dei problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti non possono inviarmi i prodotti e che provedderanno ala rimborso totale dell'ordine entro 10 gg.
L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche!!!
La mail di risposta automatica ricevuta in data 28/05/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato).
Ad oggi , 20/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.