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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. S.

A: FARMAÈ

06/08/2025

Spett. FARMAÈ In data 24/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 75,72. Non ricevendo alcuna comunicazione circa la conferma del mio ordine #1018081534 ho contattato il servizio clienti e dopo una risposta automatica che allego mi é stato da Talea comunicato che a seguito della mancanza di disponibilità degli articoli ordinati avrei ricevuto a breve un rimborso. Dopo aver atteso vi ho inviato numerosi solleciti ai quali avete risposto in data 15/05/25 porgendo scuse e assicurando il rimborso sarebbe avvenuto in tempi brevi e comunque entro 15 giorni dalla loro comunicazione. Da allora non ho più ricevuto alcuna comunicazione e ad oggi non ho ancora ricevuto la cifra di €75,72 a me dovuta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Risposta del servizio clienti Ricevuta di pagamento Vostra comunicazione di mancata disponibilità con conseguente impegno di rimborso.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: F. S.

07/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Cordiali saluti. Staff Farmaè. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 6 ago 2025 alle ore 19:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: FARMAÈ

21/08/2025

Buongiorno, rispetto a quanto dichiarato non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto. Chiedo riscontro e copia dell’avvenuto rimborso.

FARMAÈ

A: F. S.

21/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 agosto 2025 alle ore 08:15:33 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [473PZV-XZW7J]

F. S.

A: FARMAÈ

04/09/2025

Buongiorno, mi ritrovo purtroppo a dover sollecitare per l’ennesima volta. Non avete effettuato ancora nessun rimborso nonostante siano passati altri 9 giorni lavorativi dopo la vostra risposta in cui dichiaravate un sollecito all’amministrazione. Richiedo vostro riscontro e accredito. Federica

Richiesta di assistenza 05 settembre 2025

FARMAÈ

A: F. S.

10/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018081534, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 05:16:16 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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