Buongiorno, il 04/06 ho fatto un ordine on line sul sito di Farmaè, il 05/06 tramite form e mail ho chiesto di annullarlo ma non mi hanno mai risposto. Il 09/6 ricevo la notifica di spedizione ma causa mia assenza dal domicilio dal 10/6 al 18/6 (avevo chiesto annullamento proprio per questa mia assenza) il corriere non ha trovato nessuno e la consegna non è stata mai effettuata. il 23/6 il corriere GLS ha restituito il pacco a Farmaè che loro hanno ricevuto il 24/6 e ad oggi 03/7 non ho ricevuto da Farmaè nessun riscontro, nessuna risposta alle tantissime mie mail né tanto meno il rimborso. Non c'è modo di contattarli, il numero verde rimanda al form. C'è anche un cellulare per inviare un messaggio whatsapp ma registrando il numero come nuovo contatto risulta che il numero non è su whatsapp. Ho scritto anche su Messenger ma non rispondono mai in assoluto. Ho letto tantissime esperienze negative di altri clienti , tutte uguali alla mia: mancato rimborso, mancate risposte. Il mio rimborso è di € 41,96