indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. L.

A: FONDO EST

08/01/2024

Buongiorno, nonostante i numerosi solleciti di RIMBORSO per prestazioni sanitarie, peraltro anticipate da me 90 giorni fa, FONDO EST continua a non effettuare il bonifico. Il premio viene regolarmente versato mensilmente sia da me che dalla mia Azienda. Questa reiterata ed estenuante situazione è da risolvere una volta e per tutte!! Oltre a questa segnalazione ad ALTROCONSUMO, se il tutto non si sblocca procederò oltre. Non è piu' sostenibile questo "MODUS OPERANDI"! Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).