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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

11/07/2025

In data 16/05/2025 ho affermato un ordine sul sito Farmaè di €69,44. In data 22/005/2025 ricevuto un’e-mail nella quale mi comunicavano la mancanza dei prodotti e che dopo 14gg avrebbero provveduto al rimborso, ovviamente mai ricevuto. A distanza di tempo, nonostante diversi tentativi di contatto e spiegazione (tramite form sul sito Farmaè, email, telefono e PayPal) non ho ricevuto né una risposta, né il rimborso che mi spetta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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