indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

In data 18.5.25 ore 17.17.17 ho effettuato ordine (n. 0614967105)con Amica farmacia per euro 71,45 Dopo miei solleciti, mi hanno comunicato che la merce non era disponibile e che in 14 giorni mi avrebbero rimborsato. Ad oggi nonostante i miei numerosi solleciti nulla ho ricevuto. Invito Amicafarmacia a provvedere al rimborso in tempi brevi

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: N. C.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).