indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. L.

A: FARMAÈ

01/08/2025

Spett. FARMAÈ In data 28/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 51.48 ma dopo circa due giorni sono stata contattata in quanto questi prodotti non erano più disponibili e garantendo il rimborso entro pochi giorni cosa ad oggi ancora non avvenuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).