Amicafarmacia
In data 31.03 effettuo un ordine web N 0614813688, il quale dopo 4 giorni in data 04.04.25 mi viene comunicato che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Dei prodotti ordinati non riceverò nulla. Provo inutilmente a contattare il servizio clienti per la seconda volta, in quanto avevo ricevuto dopo solleciti il rimborso e per la seconda volta con gli stessi prodotti accade la medesima situazione di carenza della giacenza in magazzino.
A questo punto provo a chiedere se anziché ricevere i miei soldi su un coupon da utilizzare sia possibile rimborsarmi sulla carta di credito inserita nel metodo di pagamento, ovviamente nonostante i numeri solleciti, non ottengo risposta. Oggi sono 13 giorni lavorativi dal 4 aprile e non ho ancora ricevuto dopo due mesi né i prodotti ne il rimborso. Non voglio ritrovarmi ogni mese a dover stare dietro le giacenze non scritte del vostro magazzino quindi vorrei ricevere il rimborso sulla mia carta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.