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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. S.

A: Wizzair

22/03/2024

Oltre un mese fa abbiamo inoltrato un reclamo riguardo al rimborso relativo al volo n° NKTY5N, cancellato da parte della vostra compagnia. Abbiamo provveduto a trasmettere l'Iban come da voi richiestoci ed in data 26 febbraio ci aveva detto che il rimborso è stato processato il 23. Ad oggi, però, non abbiamo ricevuto alcun rimborso e nonostante abbiamo provveduto tempestivamente a trasmettere i dati richiesti affinché poteste procedere, settimane fa abbiamo ricevuto un'email da parte vostra in cui affermate che in caso di mancata risposta avreste chiuso la pratica. Chiaramente abbiamo risposto a tale email ma, trascorsi ulteriori giorni, non abbiamo avuto notizie né il rimborso. Vi ho contattato in ogni modo possibile e non rispondete tramite nessun canale (email, call center, chat e altroconsumo). A questo punto vogliamo avere un riscontro e tempi certi riguardo al rimborso di cui abbiamo diritto e che voi stessi ci avere riconosciuto, altrimenti creeremo una class action e informeremo anche i notiziari del vostro discutibile modus operandi. Non siamo gli unici in questa situazione ed ora siamo stufi di essere ignorati. Ci sentiamo truffati! Aspettiamo una risposta rapida e risolutiva altrimenti procederemo presso le sedi legali competenti. Nomi sei passeggeri: Taverriti/Sergi Saluti.


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