indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: Amicafarmacia

18/04/2025

Buon giorno, a inizio marzo ho effettuato l' ordine numero #0614746489 ad Amicafarmacia, il 18 marzo 2025 ho ricevuto una mail che mi informava della mancanza di un prodotto da me ordinato, ma pagato anticipatamente. L'azienda si scusava e mi informava che avrei ottenuto nel più breve tempo possibile il rimborso e comunque non oltre 14 giorni. Ad oggi 18 aprile 2025 non ho ricevuto alcun rimborso nonostante abbia mandato, nei giorni scorsi, ad Amicafarmacia un sollecito in tal senso. Il comportamento di questa azienda è veramente scorretto : non rispettano le tempistiche di consegna, non consegnano prodotti che dicono di avere, ma che in realtà non hanno a magazzino, inducendo così le persone a pagare anticipatame per cose che non riceveranno mai. Questo comportamento è un'abitudine per AMICAFARMACIA. Sollecito ulteriormente il rimborso a me spettante, attendo un vostro riscontro in tempi brevissimi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).