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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. S.

A: KENA MOBILE

02/12/2025

Il 20 ottobre 2025 acquisto sul sito kena mobile l offerta KENA PACK 5G, con pagamento anticipato di €30.00, e ricevo l email di ricevuta d ordine. Il 25 ottobre ricevo l email che il pacco è partito. Il 31 ottobre contatto l assistenza poste italiane e tramite il numero di traccia mi dicono che ci sono stati problemi. Nello stesso giorno contatto l assistenza kena mobile e l operatore mi consiglia di fare il recesso per ripensamento. Nello stesso giorno mando l email compilata per l annullamento del contratto e chiamo l assistenza per richiedere il rimborso. Il 10 novembre ricevo l email di ordine annullato e che la richiesta di rimborso è in carico al settore amministrativo. È possibile sollecitare il pagamento? Grazie

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: L. S.

13/12/2025

Gentile Assistenza Altro Consumo, la informiamo che il cliente segnalato � stato correttamente gestito. Cordiali saluti, KENA MOBILE


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