indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Spett. AmicaFarmacia, Dopo aver ricevuto la mail nella quale mi è stato comunicato che che mi sarebbe stato fatto il rimborso, perché il prodotto ordinato non era più disponibile, non avete ne effettuato il rimborso e nemmeno risposto alle moltitudini mie richieste di assistenza/informazioni sul rimborso. Ora intimo l'accredito del rimborso su carta utilizzata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: F. D.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

F. D.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Ad oggi sono ancora in attesa del rimborso

Amicafarmacia

A: F. D.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 10.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da FEDERICA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsGqI:ref

F. D.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Scusate ma a quanto pare i solleciti non funzionano, cosa già risaputa ormai. Muovetevi in altri modi ma il rimborso deve essermi accreditato. Trattasi di truffa

Amicafarmacia

A: F. D.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).