indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. Farmaè In data 16/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio Camon antiparassitario spray e Qdiet compensa pagando contestualmente l’importo 25,32. Ho ricevuto una vostra mail che diceva che il prodotto Camon mi sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni in quanto per un errore non risultava in giacenza. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta alle svariate mail che ho inviato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: D. D.

13/05/2025

--------------------

FARMAÈ

A: D. D.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).