indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: FARMAÈ

20/06/2025

in data 13.4.25 effettuavo l'ordine in oggetto. in data 22.4 mi veniva consegnata parte della merce i quanto venivo avvertita via mail della mancanza di disponibilità di prodotto. in data 23.4 mi comunicavano che il rimborso era già stato predisposto e lo avrei ricevuto entro 14 giorni lavorativi sul metodo di pagamento (Paypal). Naturalmnete ad oggi (due mesi) non ho ricevuto nessun rimborso.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: B. G.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

B. G.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto il Rimborso però

FARMAÈ

A: B. G.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).