indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine presso il sito amica farmacia. Dopo qualche giorno mi è arrivata un'email che annullava tale ordine a causa della mancata disponibilità dei prodotti richiesti. Ho aspettato ben mostre i 15 giorni di tempo per ricevere il rimborso ma non ho avuto alcun riscontro. Ho inviato anche una segnalazione tramite format presente nel sito ma ho ricevuto soltanto risposte automatiche e non esaustive. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).