indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

ordine n. 0614837437 del 06/04/2025 in riferimento all'ordine in oggetto ho più volte comunicato tramite il vs. format sul sito e con svariate pec alla vostra capogruppo Talea il mancato rimborso per materiale mai arrivato vista la mancata reperibilità dei prodotti (vs. comunicazione del 09/04/2025) ad oggi il rimborso di € 98,00 ca non risulta ancora arrivato e le vostre risposte sembrano essere automatiche e generiche attendo con urgenza il rimborso Riva Giliola

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. R.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 20/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).