indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

29/07/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell’ordine #1018775309 per la merce non consegnata totalmente pari ad euro 35,39 poiché è stato consegnato solo un pezzo dei 3 ordinati e pagato regolarmente tramite carta di credito il 12/07/2025. Il 17/07/2025 ricevo una e-mail da parte di Farmae dove mi viene comunicato che a causa del mancato aggiornamento dei prodotti a catalogo non era disponibile il prodotto da me ordinato. In data 18/07 mi è stato consegnato il pacco con solo uno dei 3 pezzi ordinati. Ad oggi sono passati 17 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alla mia email e nessun rimborso effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

29/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).