indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Generali

10/07/2024

Da tre settimane sono state inserite due richieste di rimborso (numero 2246420 e numero 2245872 ) le quali risultano sempre in valutazione. Nonostante due solleciti la pratica non prosegue e il rimborso non viene emesso. Il call center non sa dare risposte. Confidiamo in una risoluzione della problematica entro 7 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, altrimenti si procederà con gli opportuni mezzi legali. Distinti Saluti. I dati sono Dr Nicole Baronchelli Nata a Novara il 29/07/1986 BRNNCL86L69F952C


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).