indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Spett. Amicafarmacia e Gruppo Talea, in data 06/05/2025, ho effettuato un ordine sul vostro sito (n. 0614924617), il quale è stato da voi annullato senza che mi sia stato fornito alcun rimborso. Vi ho contattato ripetutamente via email e tramite i vostri canali ufficiali, senza ricevere alcuna risposta. Ho anche tentato di contattare il numero indicato sul sito, che risulta non attivo. Pretendo l’immediato rimborso dell’importo pagato, pari a 48,49 €. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: M. L.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. L.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

È la quarta volta che ricevo questa risposta! Eppure è passato un mese, io voglio un rimborso perché i soldi ve li siete presi ma avete annullato l’ordine! Doveva avvenire in modo automatico. Questa è una truffa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).