indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. P.

A: FARMAÈ

11/08/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso degli ordini n. 1018541947 del 19/05/2025 di € 36,94 e n. 1018611157 del 26/05/2025 di € 36,85 per merce non consegnata (in entrambi i casi trattavasi di Combiart Plus 20 buste) e regolarmente pagata tramite PayPal. Successivamente agli ordini ricevo in data 26/05/2025 e 03/06/2025 una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui mi veniva comunicato erano stati riscontrati " problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)." Non avendo ricevuto alcun rimborso e nessun'altra comunicazione (nonostante i miei solleciti all'indirizzo customercare@farmae.it) sollecito il riconoscimento di quanto dovutomi pari a totali € 73,79. In difetto di riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente mi riservo di adire le vie legali senza ulteriore preavviso per la tutela dei miei diritti. fatto salvo ogni diritto in ordine al risarcimento di ulteriori danni subiti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. P.

12/08/2025

Gentile cliente il rimborso è stato eseguito in data 01/08/2025 sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. Resto a disposizione. Scusandoci nuovamente per il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 11 ago 2025 alle ore 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).