indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Amicafarmacia

15/06/2025

Buongiorno, in data 13.5.2025 ho effettuato un ordine (€123,78) su amicafarmacia, poi annullato unilateralmente dalla società in data 15.5.25. Via mail mi è stato comunicato il rimborso entro 15 gg dalla mail, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Compilando il form di reclamo sul sito di amicafarmacia.com si riceve solo una mail automatica. Ho mandato una pec a taleagroup, ma non ho ricevuto riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).