indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: Amicafarmacia

14/06/2025

Ho acquistato da amica farmacia ordine n 96UHW6GW1Y1I , dopo 3 giorni mi arriva il messaggio che la merce non è disponibile e che verrà emesso un rimborso entro 14 giorni, ad oggi ne sono passati di più e nessun rimborso ricevuto, inoltre non rispondono al numero verde e le e-mail che chiedono di inviare rispondono in automatico sempre di aspettare 14 giorni ! Ho letto tardi le recensioni , ma stanno truffando parecchie persone ! Spero di riuscire a riavere i miei soldi

Messaggi (8)

Amicafarmacia

A: E. A.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 15.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqYlh:ref

E. A.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Ancora nulla??? Cosa aspettate a rimborsare? Siete vergognosi

Amicafarmacia

A: E. A.

08/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

E. A.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Il mio codice iban è: IT73P3608105138210639710645 Intestato ad Arcolini Elisabetta

Amicafarmacia

A: E. A.

09/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. --------------------

E. A.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Sono contenta che mi ringraziate ma voglio i fatti, non i ringraziamenti , aspetto il rimborso che con IBAN è istantaneo , non penso serva una vita a rimborsare i clienti !

E. A.

A: Amicafarmacia

15/07/2025

Buongiorno a che punto è il mio rimborso? Avete voluto il mio codice iban ! Gentilmente gradirei risposta , sono veramente disgustata dal vostro comportamento , è veramente vergognoso ! Spero che sappiate come rispondermi ora che avete ricevuto il mio codice iban per provvedere al rimborso , che più di una settimana fa non è ancora arrivato !!!!

Amicafarmacia

A: E. A.

16/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 16/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).