Spett. FARMAE'
In data 06.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 PRODOTTI 1pz. - C-TARD Vitamina C Acido Ascorbico 60 Capsule
1pz. - Natural Point Rodiola Rosea 50 Capsule Vegetali
1pz. - Esi Normolip 5 Forte 60 Compresse - Integratore Colesterolo Naturale, pagando contestualmente l’importo di 64,93 €.
Alla conferma dell’ordine#1018186666 , mi è stato comunicato che ci sono problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che al momento la merce risulta da tutti mancante. Avete detto di provvedere al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine