indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. Z.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Spett. FARMAE' In data 06.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 PRODOTTI 1pz. - C-TARD Vitamina C Acido Ascorbico 60 Capsule 1pz. - Natural Point Rodiola Rosea 50 Capsule Vegetali 1pz. - Esi Normolip 5 Forte 60 Compresse - Integratore Colesterolo Naturale, pagando contestualmente l’importo di 64,93 €. Alla conferma dell’ordine#1018186666 , mi è stato comunicato che ci sono problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che al momento la merce risulta da tutti mancante. Avete detto di provvedere al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).