indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett. Farmaè Ordine 1018040179 In data 19 marzo ho acquistato presso il Vostro negozio un milticentrum donna da 60 compresse e uno swiss uomo da 60 compresse pagando contestualmente l’importo di €46..dopo un paio di giorni mi avete mandato un altra e-mail riferendomi che c’era stato una mancanza in magazzino e mi avreste rimborsato…giorno 8 aprile mi è arrivata l email in cui mi riceva che entro 14 giorni sarebbe arrivato il mio rimborso ho mandato già altre email per avere informazioni in merito e ad oggi non ho ottenuto nessun riscontro attenderò ancora un paio di giorni dopo di che non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. T.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).