indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. F.

A: Docpeter

16/07/2025

Buongiorno, in data 15 febbraio 2025, ho effettuato un ordine per un importo totale di 134,92 €. In data 19 febbraio 2025 alle ore 15:43, mi avete comunicato via mail, con mittente refunds@taleagroupspa e destinatario gfresco50@icloud.com, quanto segue: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #730408423 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Melcalin lupes integratore per menopausa 56 capsule Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. DocPeter" L'importo dell'articolo mancante è di 16,69 €, ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).