Spett.le Talea Group S.p.A.,
con la presente intendo sollecitare il rimborso parziale relativo agli ordini:
n. 0614877755 , effettuato in data 19/04/25 tramite il vostro sito www.amicafarmacia.it
n. 0614902785 , effettuato in data 29/04/25 tramite il vostro sito www.amicafarmacia.it
A seguito dell’acquisto, mi è stato comunicato che una parte degli articoli da me ordinati non risultava disponibile, e che pertanto avreste provveduto a rimborsare l’importo corrispondente entro 14 giorni.
Ad oggi, tale rimborso non è ancora stato erogato per nessuno dei 2 ordini, nonostante siano trascorsi ben oltre i termini indicati nella vostra comunicazione.
Vi invito pertanto a provvedere senza ulteriori ritardi ai rimborsi spettanti, in conformità con quanto previsto dall’art. 56 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente, riservandomi in difetto ogni opportuna azione a tutela dei miei diritti.
Resto in attesa di un vostro riscontro e dell’effettivo rimborso entro i termini indicati.