indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. I.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Spett.le Talea Group S.p.A.,​ con la presente intendo sollecitare il rimborso parziale relativo agli ordini: n. 0614877755 , effettuato in data 19/04/25 tramite il vostro sito www.amicafarmacia.it n. 0614902785 , effettuato in data 29/04/25 tramite il vostro sito www.amicafarmacia.it A seguito dell’acquisto, mi è stato comunicato che una parte degli articoli da me ordinati non risultava disponibile, e che pertanto avreste provveduto a rimborsare l’importo corrispondente entro 14 giorni. Ad oggi, tale rimborso non è ancora stato erogato per nessuno dei 2 ordini, nonostante siano trascorsi ben oltre i termini indicati nella vostra comunicazione. Vi invito pertanto a provvedere senza ulteriori ritardi ai rimborsi spettanti, in conformità con quanto previsto dall’art. 56 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente, riservandomi in difetto ogni opportuna azione a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro riscontro e dell’effettivo rimborso entro i termini indicati.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. I.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).