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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

G. S.

A: BOOKING.COM

05/08/2025

Il 22 Giugno ho richiesto un rimborso di due voli per Novembre 2025 (Jakarta - Sorong, Sorong - Jakarta) comprati su piattaforma Booking, compagnia Super Air Jet, Booking ha venduto dei biglietti spacciandoli per Diretti mentre controllando dal sito ufficiale della compagnia aerea a valle dell’acquisto risultavano con scalo. Inoltre, la compagnia aerea ha cambiato l’orario del ritorno a Jakarta anticipandolo al mattino. Ho chiesto il rimborso di entrambi i voli in primis per la questione dei voli non diretti (la cui colpa ricade direttamente sulla piattaforma Booking), in secondo luogo per il cambio orario del ritorno. Booking (e Gotogate per conto di Booking) continuano a non voler rimborsare dicendo di aspettare ancora un feedback dalla compagnia aerea. Sono ormai passati più di 30 giorni lavorativi da quando ho chiesto il rimborso, tempo limite per Super Air Jet di rimborsare l’agenzia con cui si ha prenotato.l (ho anche contattato direttamente super Air jet più di un mese fa, che mi Han confermato che posso avere un rimborso ma che deve richiederlo l’agenzia a cui mi sono affidata ovvero Booking). Chiedo il rimborso del totale di 361.52€ il prima possibile al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Giulia Serafini


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