Buongiorno, io ho eseguito l' ordine 0614805572 sul sito di Amicafarmacia in data 28/03/2025, successivamente in data 3/04/2025 mi è stato comunicato che, per problemi di disponibilità dei prodotti, il mio ordine sarebbe stato evaso parzialmente (ricevendo un prodotto su due) e che dopo 14 giorni lavorativi, dalla data di consegna del pacco, avrei ricevuto il rimborso.
L' ordine con un solo prodotto è arrivato in data 8/04/2025, atteso i 14 giorni non ho ricevuto NESSUN RIMBORSO, ho contattato l'assistenza clienti che risponde solo con mail automatiche senza nessuna risposta.
Oggi siamo al 10 maggio 2025 e ancora attendo il mio rimborso, attendo delle spiegazioni in quanto ho riscontrato che è una pratica che Amicafarmacia sta usando abitualmente, pretendo il mio rimborso anche perché ho effettuato una spesa consistente oltretutto per medicinali di cui faccio un uso quotidiano!
Aspetto una risposta prima di procedere diversamente contro questa Azienda.
Cordiali saluti