indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. A.

A: Shein

19/11/2025

Salve, ho chiesto a SHEIN di inviarmi un rimborso in quanto il pacco risulta consegnato ma non l’ho ricevuto io. SHEIN ha voluto delle prove ed io gli ho mandato la mia firma (che non corrispondeva a quella sul pacco) e gli ho mandato le registrazioni PRIVATE delle mie telecamere esterne di sorveglianza, con l’orario in cui il pacco risultava consegnato. Nonostante ciò non hanno voluto aiutarmi in nessun modo, ci ho perso pacco e soldi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).