indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Spett. Farmaè In data 01 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 65,53 e € 25,76 rispettivamente per gli ordini numero 1018373275, 1018373317. In data 5 Maggio 2025 mi veniva comunicato via mail che l'ordine 1018373275 non poteva essere evaso e che mi sarebbe stata rimborsata la somma pagata. In data 7 Maggio 2025 altresì mi veniva comunicato via mail che l'ordine 1018373317 non poteva essere evaso e che anche qui mi sarebbe stata rimborsata la somma pagata. Entrambi i rimborsi dovevano avvenire entro 14gg dalla mail. Ad oggi 16 Giugno non ho ancora avuto nessun riscontro e ne tantomeno i rimborsi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: P. A.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso, relativamente a entrambi gli ordini, se non fossero ancora stati eseguiti o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 8.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsJQq:ref

P. A.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Buongiorno, sollecito i rimborsi dovuti a due settimane dalla vostra risposta. Saluti. Paola Aveta

FARMAÈ

A: P. A.

01/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

P. A.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, faccio presente che è stato rimborsato l'ordine 1018373317 di €25,76 ma NON ho ricevuto il rimborso dell'ordine 1018373275 di €65,53. Vi chiedo di provvedere quanto prima anche al rimborso di quest'ultimo. Saluti. Paola Aveta

FARMAÈ

A: P. A.

07/07/2025

Confermiamo che è stato rimborsato anche il secondo ordine. --------------------

P. A.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Buongiorno, ad oggi non ho riscontro del rimborso dell'ordine 1018373275 di €65,53 sulla carta American Express di mio marito Piero Bertolini n. 3746 402271 71007. Si prega di provvedere urgentemente per chiudere la questione. Saluti. Paola Aveta

P. A.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno, ancora ad oggi non ho riscontro del rimborso dell'ordine 1018373275 di €65,53 sulla carta American Express di mio marito Piero Bertolini n. 3746 402271 71007. Si prega di provvedere urgentemente per chiudere la questione. Saluti. Paola Aveta

P. A.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Salve, confermo la ricezione del rimborso. Saluti. Paola Aveta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).