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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. TALEA GROUP In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online FARMAE' alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 69,60. Il numero ordine è 1018410814. Una confezione dei prodotti ordinati non mi è stata consegnata (ASSIST FORTE RETARD COMPRESSE) e mi avete inviato una e-mail in data 09/05/2025 per comunicarmi che non eravate riusciti a reperire il prodotto presso i vs fornitori e che avreste provveduto a rimborsarmi l'importo di questo prodotto entro 14 gg lavorativi dalla consegna degli altri prodotti. Io ne avevo ordinato 2 confezioni, voi me ne avete consegnata solo una. In fattura il totale è inferiore a quanto io ho pagato, perchè non avete inserito questo prodotto, che non mi è stato consegnato e che però io ho pagato. Ho inviato 3 e-mail di richiesta informazioni e aggiornamenti in merito al rimborso che mi avevate comunicato e ho provato a chiamare ma non risponde nessuno. Sicuramente non vi farò pubblicità per quanto riguarda la serietà e la correttezza con cui trattate i clienti. Attendo un riscontro, altrimenti valuterò di agire per vie legali.

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: M. V.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. V.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Mi avviserete quando sarà stato effettuato? Grazie

M. V.

A: FARMAÈ

14/06/2025

Buongiorno, Mi avevate risposto che avreste sollecitato il servizio amministrativo per il rimborso che mi dovete. Non ho ancora ricevuto nulla. Potete procedere a rimborsarmi per favore o mi state prendendo in giro?

FARMAÈ

A: M. V.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 13.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MAURA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mh8Lq:ref

M. V.

A: FARMAÈ

24/06/2025

È passata un'altra settimana e non ho ricevuto alcun rimborso. Come mai? Grazie

M. V.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Potrei avere indietro i soldi che vi siete presi a fronte di una mancata consegna per favore?

FARMAÈ

A: M. V.

02/07/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero d'ordine? --------------------

M. V.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Il numero ordine è 1018410814 Grazie


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