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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

11/07/2025

SPETTABILE FARMAE',IN DATA 10/05/2025 HO ACQUISTATO PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO 2 PRODOTTI,PAGANDO CONTESTUALMENTE L'IMPORTO DI EURO 31,39. IN DATA 15/05/2025 MI VENIVA COMUNICATO CHE UNO DEI PRODOTTI ORDINATI,NON ERA DIPONIBILE PRESSO I VOSTRI MAGAZZINI E CHE ENTRO 15 GIORNI MI SAREBBE STATO ACCREDITATO L'IMPORTO DEL PRODOTTO MANCANTE PARI A EURO 23,76. A TUTT'OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN RIMBORSO,NONOSTANTE I VARI SOLLECITI. COMUNICO CHE IN MANCANZA DI UN UN RISCONTRO DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE,NON ESITERO' AD ADIRE LE VIE LEGALI A TUTELA DEI MIEI DIRITTI. MARZARI SUSANNA

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. M.

11/07/2025

Gentile cliente, il numero d'ordine indicato è errato. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 08:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Il NUMERO ORDINE INTERESSATO DAL MIO RECLAMO E IL N.1018467962. PAGATO 31,39 RICEVUTO MERCE PER 10 EURO.

FARMAÈ

A: S. M.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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