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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno Farmae, in data 29/05/2025 ho ricevuto vostra mail dove mi informavate che l ordine n. 1018581141 effettuato sul sito farmae aveva riscontrato dei problemi dovuti all aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catologo. Per tali motivi mi indicavate il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel piu breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna di una parte dell ordine. Nello specifico l ordine totale era pari a 222,89 euro e non mi sono stati consegnati prodotti per totali euro 193,98 euro che non mi sono stati mai rimborsati nonostante i diversi messaggi inviati tramite form online Farmae. Avendo superato ampiamente i 30 gg dalla data dell ordine mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell art 1219 cc. Si allega documentazione a supporto. Vittorio Fortina

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: V. F.

08/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 08/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: V. F.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 8/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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