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MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

29/07/2025

SPETT.LE FARMAE' In data 14/03/2025 ho effettuato un ordine presso la vostra farmacia online pagando contestualmente l'importo 169,96€ (N° ordine: 1018013203). I prodotti ordinati mi sono stati inviati parzialmente per un totale di 81,52€, dicendomi avreste proceduto al rimborso nel giro di 14 giorni. Allego il testo della E-MAIL da parte di FARMAE': (Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018013203 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Forhans Medico Collutorio 75ml 1pz. - Pi-Vit 30 Compresse 1pz. - Sideral Forte 20 Capsule 1pz. - Deflux Forte 20 Stick Monodose - Integratore Digestivo Efficace 1pz. - Be-Total Advance B12 Integratore 50+ Anni - 30 Flaconcini Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè). Ho scritto diverse E-Mail a codesta farmacia ma senza alcun riscontro. Pertanto, io FRISONE ANTONINO, aggiungo che in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. F.

29/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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