SPETT.LE FARMAE'
In data 14/03/2025 ho effettuato un ordine presso la vostra farmacia online pagando contestualmente l'importo 169,96€ (N° ordine: 1018013203).
I prodotti ordinati mi sono stati inviati parzialmente per un totale di 81,52€, dicendomi avreste proceduto al rimborso nel giro di 14 giorni.
Allego il testo della E-MAIL da parte di FARMAE':
(Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018013203 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Forhans Medico Collutorio 75ml
1pz. - Pi-Vit 30 Compresse
1pz. - Sideral Forte 20 Capsule
1pz. - Deflux Forte 20 Stick Monodose - Integratore Digestivo Efficace
1pz. - Be-Total Advance B12 Integratore 50+ Anni - 30 Flaconcini
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè).
Ho scritto diverse E-Mail a codesta farmacia ma senza alcun riscontro.
Pertanto, io FRISONE ANTONINO, aggiungo che in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.