Spett. FARMAE'
In data 18/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 6 articoli, i quali risultavano tutti disponibili, pagando contestualmente l’importo di 60,70 euro, ORDINE N. #1018787580
In data 23/07/2025 il Vs. servizio clienti mi comunica che ben 5 articoli su 6 non sono disponibili e che avreste provveduto il prima possibile al rimborso, pari a 48,55 euro.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 41 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 48,55 euro, nonostante i miei ripetuti solleciti in data:
07/08/2025
23/08/2025
27/08/2025
29/08/2025
02/09/2025.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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