indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. M.

A: FARMAÈ

07/08/2025

Buongiorno, il 22 giugno scorso ho effettuato un ordine con la vostra azienda, come già fatto altre volte, del totale di € 145,48 di svariati articoli e di questi articoli ne ho ricevuti solo alcuni, lasciando inevasa la consegna degli altri del valore di 130,00 €. Ho ricevuto una email in cui mi veniva specificato che quegli atricoli non erano disponibili e che presto avreste provveduto al rimborso della cifra pagata. Da allora sono trascorsi 2 mesi e nonostante le mie numerose email, sia all'indirizzo del customer care che a quello della sede di Viareggio da cui sarebbe dovuto partire l'ordine, non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta. Sono disposta a proseguire per le vie legali se entro massimo 10 gg da questa ennesima segnalazione e reclamo non mi viene accreditata la somma a me dovuta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).